Laboratorio

Un laboratorio di falegnameria , è così che a noi piace presentarci! La bottega artigiana rivive nella contemporaneità delle attuali esigenze. Passione, cura del dettaglio, definizione del particolare… E’ così che ogni progetto prende vita e ogni creazione diventa rigorosamente unica, su misura del cliente, sartoriale.

Standardizzare e’ un concetto che non ci appartiene proprio perché come ogni persona è diversa dall’altra, anche l’arredamento che la circonda deve rispecchiare le sue caratteristiche, preferenze, armonie nelle forme e nei volumi.Su misura per noi non necessariamente significa maggior costo, anzi, molte volte il servizio personalizzato costa meno di mobilia preassemblata, ma significa l’opportunità di rendere unica la propria abitazione, renderla accogliente, calda come solo dei mobili progettati con i dettagli che voi avete immaginato e realizzati con il legno che più amate, sanno fare.

Metodo

Il progetto inizia con il dialogo. Capire le esigenze del cliente, anche attraverso una semplice foto, e’ punto fondamentale; prendono vita i primi disegni che passo dopo passo diventano dei modelli in 3 D; e’ a questo punto che quello che si era immaginato prende forma.

La realizzazione avviene utilizzando Legno Massello, solido, vivo, eterno; i migliori tranciati di alto spessore, pannelli stratificati e bilanciati. Materia prima di assoluta qualità.

Finiture con vernici e laccature dalle tonalità che più si adattano al vostro gusto.

 

Designer e architetti

Per i professionisti della progettazione, realizziamo prototipi e campionature delle vostre idee.Pezzi unici originali e piccole serie.

Arredamenti su commissione.

Diamo forma alla vostra immaginazione.

 

 

Etica green

E’ una responsabilità sociale. Lasciare alle generazioni che verranno quello che noi abbiamo trovato. E’ un loro diritto, è una nostra responsabilità.

Il legno che utilizziamo proviene da deforestazione controllata, per ogni albero tagliato, due ne vengono piantati; Certificazione dei nostri fornitori.

Etica ambientale.